A Siculiana migranti rifiutano la quarantena e salgono sul tetto del Centro di accoglienza

7 settembre 2020

Per la cronaca, Siculiana è la cittadina dell’Agrigentino dove qualche giorno fa un migrante è fuggito dal Centro di accoglienza, è finito sotto un’auto ed è morto. nell’incidente sono rimasti feriti anche tre poliziotti  

Ancora problemi nel centro di accoglienza per migranti di Siculiana, in provincia di Agrigento. Alcuni migranti si sono arrampicati sul tetto della struttura (Villa Sikania). Protestano perché non accettano la quarantena.

“Sul posto – leggiamo sul quotidiano La Sicilia che pubblica anche il video – ci sono gli uomini della Polizia e i militari. Dopo la morte del ragazzo eritero avvenuta Giovedì, il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha incrementato la sicurezza”.

Foto tratta da TFN

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti