Cosa sono i mezzi volanti nel cielo del Catanese? Esercitazioni militari? UFO ? Uno scherzo? (VIDEO)

6 settembre 2020

Noi non seguiamo – e forse, chissà, sbagliamo – il dibattito che c’è sulla rete circa le cose strane che avvengono nei cieli della Sicilia. Questo video che circola sulla rete, per esempio, incuriosisce: e a noi non sembra uno scherzo

In questa storia due cose sono certe: il video che circola sulla rete e i mezzi volanti, non esattamente identificati, che si vedono volare nel cielo di un centro della provincia di Catania. Nel video (di Donavan Condorelli) si possono ascoltare le parole di alcune persone che assistono a questo spettacolo.

Una persona dice in stretto siciliano con cadenza catanese:

“Ci su gli UFO!”.

Noi non prendiamo posizione, ma osservando il video – lo dobbiamo ammettere – un po’ colpiti siamo rimasti. A noi, insomma, non sembra lo scherzo fatto da un tecnico. Sono esercitazioni militari? O altro?

Se la dobbiamo dire tutta, queste apparizioni, in Sicilia, non sono nuove, né poche.

Cogliamo l’occasione per invitare i nostri lettori che hanno storie di questo genere da raccontare, o video che vogliono far conoscere, di contattarci via Facebook: potete scrivere su Facebook commentando questo articolo o potete contattarci via messanger.

Giornalisticamente parlando, leggendo qua e là sulla rete, notiamo che, in Sicilia, ci sono tante storie simili a quella che ‘racconta’ questo video.

QUI IL VIDEO DEL CATANESE: SONO UFO?

Foto tratta da Federazione Ufologica Italiana

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti