Vincenzo Figuccia: “Perché non mandiamo un po’ di migranti arrivati a Lampedusa al TAR di Palermo?”

29 agosto 2020

La proposta del parlamentare regionale, Vincenzo Figuccia, tra l’ironico e il provocatorio 

“In Sicilia è ormai il caos rispetto agli arrivi dei migranti che non si contano più”.

A dirlo in una nota è Vincenzo Figuccia, deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia, protagonista di una proposta mtra ironica e metà provocatoria che riguarda il TAR Sicilia (Tribunale Amministrativo Regione), sezione di Palermo:

“L’Hotspot di Lampedusa – dice il parlamentare di Sala d’Ercole – ha ormai superato le 1000 unità solo nelle ultime 48 ore con i nuovi 600 arrivi. Roma padrona ci ha ormai abbandonato e l’unico segnale collegato al Governo centrale è l’impugnativa al TAR di Palermo. Io una proposta ce l’avrei: mandiamo una parte dei migranti in arrivo a Lampedusa nella sede del TAR di Palermo e, visto che ci sono tante sezioni, istituiamo la sezione migranti. Che ne pensa il TAR?”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti