Paragone, Italiexit: con il MES l’Italia deve finanziare Bigfarma (e magari i vaccini)?

17 agosto 2020

A cosa servono i fondi del MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità? Per foraggiare Big farma?, si chiede in un video il leader di Italexit, Gianluigi Paragone. E magari anche i vaccini. E’ in questo scenario che va letta la nomina di Mario Monti a capo della commissione dell’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità accusata di essere al servizio della Cina  

… e la Troika mandò Mario Monti. E adesso l’uomo dell’IMU e della legge Fornero si ripresenta come il moralizzatore della sanità per conto di quel carrozzone mangiasoldi chiamato Organizzazione Mondiale della Sanità. Sullo sfondo, il grande affare dei vaccini.

La sanità, lungo da curare le persone, è diventato, nell’éra del Coronavirus, l’occasione per fare soldi, all’ombra di Bigfarma.

In questo video il leader di Italexit – il nuovo soggetto politico che si batte per liberare l’Italia dalla trappola tedesca dell’euro – spiega il perché i ‘cinesi’ dell’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno nominato Mario Monti al vertice di una bizzarra commissione…

IL VIDEO DI PARAGONE SU MARIO MONTI

Foto tratta da RovigoOggi.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti