Bielorussia: no a un Governo di criminali di Washington e di Bruxelles

16 agosto 2020

In poche righe e con grande chiarezza espositiva, com’è nel suo stile il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, illustra perché gli uomini liberi debbono difendere la Bielorussia di Lukashenko contro le ingerenze di USA e Ue. Il ruolo centrale di Putin   

di Diego Fusaro

Putin: “Supporto militare a Lukashenko se necessario”.

I barbari di Washington, con il sostegno della loro vile colonia UE, stanno organizzando una rivoluzione colorata in Bielorussia. È da sperare che la Bielorussia, con il benemerito appoggio della Russia, abbia la forza – anche militare – di impedirlo, evitando che si ripeta quanto accaduto in Ucraina nel 2014, cioè la creazione di un governo paranazista appoggiato dai criminali di Washington e di Bruxelles.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti