PALERMO-CITTA’ 33/ A pochi passi dal Teatro Massimo le “succursali di Bellolampo”

PALERMO-CITTA’ 33/ A pochi passi dal Teatro Massimo le “succursali di Bellolampo”
14 agosto 2020

Questa volta non ce la sentiamo di accompagnare con un commento il comunicato dell’Associazione dei Comitati Civici di Palermo. Non ce la sentiamo perché non vogliamo minimamente intaccare una comunicazione perfetta del disastro della Palermo di oggi 

“La zona pedonale di via Maqueda, tra i Quattro Canti e il Teatro Massimo, dovrebbe essere curata e pulita in modo impeccabile, data la rilevanza dal punto di vista turistico della zona. Eppure, nonostante le segnalazioni, solo il corso principale viene spazzato e ripulito, mentre le vie che circondano la via Maqueda sembrano succursali di Bellolampo”.

“Le foto mostrano via Napoli di mattina e di pomeriggio, quando la quantità di rifiuti ammassati per terra supera l’altezza dei cassonetti. A pochi passi i turisti seduti davanti al bar godono di uno spettacolo da Terzo mondo, con le bancarelle che espongono la merce a ridosso della spazzatura. Uno spettacolo veramente indecente!”.

Associazione dei Comitati Civici di Palermo 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti