PALERMO-CITTA’ 32/ Attenti alla buca e attenti a quel palo che può finire sulle vostre teste…

13 agosto 2020

Passeggiare per Viale Principe di Scalea, a Mondello, può essere pericoloso. Due i pericoli segnalati dall’Associazione dei Comitati Civici di Palermo. Vediamoli  

A Mondello non c’è soltanto il problema dell’assembramento in spiaggia. Ci sono anche due pericoli incombenti segnalati dall’Associazione dei Comitati Civici:

“Viale Principe di Scalea – Mondello, altezza parco giochi. Una buca apertasi da molto tempo sul marciapiede è una vera trappola per i pedoni in modo particolare per i bambini. Questi ultimi potrebbero rimanere con il piede incastrato all’interno della griglia di ferro. Le foto sopra mostra dettagliatamente il pericolo che necessariamente dovrebbe essere, in tempi brevi, eliminato a tutela della pubblica incolumità e sicurezza delle persone”.

Secondo pericolo:

Viale Principe di Scalea – Mondello, altezza civ. 50. Un palo risalente ad alcune decine di anni addietro e non a norma, che sorregge dei cavi presumibilmente elettrici, riteniamo sia un pericolo per i passanti per le condizioni di vetustà in cui versa, come documentato dalle foto allegate. Occorre intervenire per la rimozione”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti