Volgograd, Russia: prima un incendio poi una tremenda esplosione (VIDEO)

11 agosto 2020

Dopo Beirut esplosione e fuoco nella Russia meridionale. E’ successo stamattina a Volgograd. Dove è esploso un deposito di carburante. Grande paura tra la popolazione, anche se i danni sono molto inferiori a quelli registrati in Libano. Per ora notizie frammentarie. Si indaga per capire cos’è successo

Prima un incendio, poi una tremenda esplosione. E’ successo stamattina a Volgograd, nella Russia meridionale.

Le notizie sono ancora frammentarie. Dalle prime notizie raccolte qua e là si apprende che a saltare in aria sarebbe stato un deposito di benzina. Tutto sarebbe partito da un incendio che, una volta raggiunto il deposito di carburante, avrebbe provocato una terribile esplosione e un’enormecolonna di fumo nero. Grande paura, ovviamente, per i residenti della zona di questa dalla città dislocata a due passi dal Caucaso.

Non si conosce il numero dei feriti, mentre a una prima stima i danni sarebbero ingenti. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio. Le forze dell’ordine russe sono già al lavoro per capire cos’è successo.

C’è chi ha messo in relazione le immagini che arrivano da Volgograd con quelle più drammatiche dell’esplosione che ha distrutto l’area portuale di Beirut.

Non suonano un po’ strane due esplosioni così eclatanti a breve distanza di tempo?

ESPLOSIONE E DELL’INCENDIO 

SECONDO VIDEO 

TERZO VIDEO 

Foto tratta da UrbanPost

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti