PALERMO-CITTA’ 30/ Marciapiede con ‘truppicuni’ in via Libertà. Ma come si fa?

9 agosto 2020

Va bene, ci arrendiamo, le strade di Palermo sono quello che sono. Ma non si potrebbero almeno sistemare i marciapiedi? Avvallamenti anche nei marciapiedi di via Libertà? Anche nel ‘salotto’ della città si ‘truppica’? Il racconto dell’Associazione dei Comitati Civici di Palermo 

Ma almeno riusciamo al salvare la via Libertà dal degrado? Nemmeno la via più importante della città riusciamo a preservare? Scrivono in un comunicato i protagonisti dell’Associazione dei Comitati Civici di Palermo:

“Un residente segnala la presenza di un pericoloso avvallamento su un marciapiede di via Libertà, dove ha assistito alla caduta di una bambina, inciampata facendosi tanto male e rompendo il display dell’iPhone ultima serie. Siamo di fronte al negozio Adidas all’altezza del civico n.28. Si chiede un urgente intervento a salvaguardia della pubblica incolumità”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti