PALERMO-CITTA’ 26/ Adesso anche la puzza di urina di cavalli!

2 agosto 2020

Succede nell’area di stazionamento delle carrozze con i cavalli. Come segnala l’Associazione dei Comitati Civici, l’urina dei cavalli forma pozzanghere che emanano “una puzza insopportabile a discapito della salute dei cittadini”

A Palermo, oltre alla munnizza nelle strade, anche là dove stazionano le carrozze con i cavalli c’è da fare i conti con la pulizia e il decoro.

A segnalare l’ennesimo problema legato alla mancanza di igiene è l’Associazione dei Comitati Civici:

“Si richiedono il costante monitoraggio e la pulizia nell’area di stazionamento delle carrozze per evitare che si formino pozzanghere di urina dei cavalli che diffondono una puzza insopportabile a discapito della salute dei cittadini. Il regolamento per il servizio turistico di piazza con veicoli trazione animale genere equino, art. 4 p.2, recita:

‘Mantenimento di alto decoro del personale, del veicolo, del cavallo al fine di trasmettere una sana immagine della città all’utenza turistica’. Purtroppo nel sito in questione questo non accade”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti