PALERMO-CITTA’ 25/ Il Parco della Favorita al buio: che deve succedere per sistemare le luci?

PALERMO-CITTA’ 25/ Il Parco della Favorita al buio: che deve succedere per sistemare le luci?
1 agosto 2020

Non c’è vero di avere una città decente. Ma nemmeno le luci nel Parco della Favorita si riescono a sistemare? la denuncia dell’Associazione dei Comitati Civici 

La città e il buio. Vero è che, a palermo, in questi anni, di luce se ne sta vedendo veramente poca: ma lasciare al buio l’unico ‘Polmone verde’ della città, beh, questo ci sembra veramente troppo.

“Segnaliamo – scrivono i rappresentanti dell’Associazione dei Comitati Civici di Palermo – che una buona parte dei lampioni lungo la strada che attraversa il parco della Favorita risulta spento, con i gravi ed immaginabili pericoli per i cittadini”.

Che dobbiamo fare, amministratori del Comune: aspettare che succeda qualcosa, a tipo allagamento dei sottopassaggi della Circonvallazione?

Un dubbio che si riassume nella seguente domanda: forse il fatto che questi signori vengano sempre giustificati in tutto e per tutto accentua l’incuria verso la città?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti