PALERMO-CITTA’ 23/ Parcometri AMAT e APACOA funzionanti senza alcun avviso per gli utenti?

29 luglio 2020

La notizia ci arriva dall’Associazione dei Comitati Civici di Palermo. E’ una lettera di un cittadino. A noi una cosa del genere sembra impossibile. L’Associazione invita il Comune a fare chiarezza su questa storia

Dall’Associazione dei Comitati Civici di Palermo arriva una notizia incredibile. Si tratta di una lettera di un cittadino che esprime il proprio disappunto perché, nonostante il Comune di Palermo ha sospeso la riscossione delle tariffe per la ZTL e per le Zone blu, “in via Libertà i parcometri di competenza AMAT sono perfettamente funzionanti, senza nessun avviso per gli ignari utenti. Anche in via Cavour, via Villermosa e in via Guardione i parcometri di competenza APCOA sono perfettamente funzionanti senza nessun avviso per gli utenti. Si chiede pertanto a quanto ammontano gli incassi di AMAT e APCOA durante il periodo COVID 19 in cui è stato sospesa la riscossone della tariffa nelle ZONE BLU, e come sono state impegnate le somme indebitamente riscosse”.

A questo punto l’Associazione dei Comitati Civici si rivolge agli amministratori comunali e scrive:

“Vi preghiamo cortesemente prendere buona nota di quanto è stato scritto dal cittadino chiarendo le osservazioni mosse”.

La notizia ci sorprende, perché la ZTL diurna e notturna dovrebbe essere riattivata il 3 Agosto.

Ma come viene amministrata Palermo?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti