I soldi del Recovery Fund all’Italia? Li pagheranno gl’italiani! (VIDEO)

29 luglio 2020

In questo video si illustra come stanno confondendo gli italiani, raccontando che l’Unione europea regalerà soldi a destra e a manca con il Recovery Fund. Ascoltate attentamente le parole di chi, numeri e regolamenti alla mano, dimostra che le informazioni che hanno diffuso fino ad oggi su questi fondi europei sono…

Noi abbiamo provato a illustrarlo in tutte le salse: l’Unione europea non può produrre denaro. La Ue vive dei soldi che, ogni anno, versano i 27 paesi che ne fanno parte. I soldi del Recovery Fund li pagheranno li cittadini europei, sia aumentando le quote annuali di alcuni Stati (l’Italia è il Paese che pagherà di più: per ora, all’Italia, la presenza nella Ue costa 15 miliardi di euro all’anno, ma la quota è destinata a crescere), sia con nuove tasse e nuove imposte, sia con tagli alla spesa pubblica e alle pensioni (il Coronavirus, in questo momento, non consente di effettuare tagli alla sanità).

In questo VIDEO di Radio Radio si illustra in modo molto chiaro come stanno raggirando milioni di persone facendogli credere che gli asini della Ue volano…

VIDEO SULLA VERITA’ SUL RECOVERY FUND: PAGHERANNO TUTTO GLI ITALIANI!

Foto tratta da IURIS PRUDENTES

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti