PALERMO-CITTA’ 22/ Lo sfogo di un tombino: “Sedotto e abbandonato!”

28 luglio 2020

Anche i tombini di Palermo, nel loro piccolo, si adirano. Soprattutto qualche vengono aperti, sedotti e abbandonati. Così la segnalazione di questo abbandono è arrivata all’Associazione dei Comitati Civici  

Palermo: c’è un tombino in Corso Tukory, angolo via Tommaso de Vigilia che chiede aiuto:

“Non potete lasciami così!”.

In attesa che al Comune raccolgano il grido di dolore, un residente segnala la questione all’Associazione dei Comitati Civici di Palermo. Che si è attivata subito:

“Le foto – si legge nel comunicato dell’Associazione dei Comitati Civici di Palermo – mostrano come era prima e dopo l’intervento per la messa in sicurezza, mediante recinzione, ma vogliamo sottolineare che costituisce sempre un pericolo per i pedoni, in quanto il marciapiede, molto trafficato ed a ridosso del Museo Gemmellaro, non è praticabile. A tutela dell’incolumità pubblica occorre procedere ad una sistemazione immediata e definitiva del tombino”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti