IL RICORDO/ Quando una dirigente regionale scoprì un abuso tra le marne Scala dei Turchi

27 luglio 2020

In questi giorni non sono mancate le polemiche sui dipendenti della Regione siciliana. In poche righe Ignazio Greco racconta un episodio del quale fu protagonista sua moglie, che era dirigente regionale. Riguarda un luogo in queste ore al centro di polemiche: la Scala dei Turchi

Mia moglie, come Geologo della Regione siciliana, è stata inviata lì, su richiesta della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle, per verificare la causa di un flusso d’acqua che usciva dalla parete provocandone un deturpamento. Mia moglie scoprì che c’era una tubazione abusiva di un vicino ristorante. Trasmise alle Autorità competenti l’invito ad intervenire. La Scala dei Turchi ora è salva.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti