Così hanno tentato di far ‘cappottare’ Trump: parla il giornalista d’inchiesta Joe Hoft (VIDEO)

18 luglio 2020

Vox Italia Tv ha realizzato un’intervista con il giornalista d’inchiesta americano Joe Hoft. Che svela un tentativo di mettere in fuori gioco l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Si parla del tentativo – fallito – di coinvolgere il capo della Casa Bianca in una vicenda legata alla Russia. Gli italiani coinvolti in questa brutta storia 

Ascoltando questa intervista si comincia a capire meglio il perché il cosiddetto Deep state – il ‘Governo dei Governi del mondo’ – ha cercato e continua a cercare di far perdere le elezioni al presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Se ascoltate le parole di un grande giornalista d’inchiesta degli Stati Uniti d’America, Joe Hoft, trovate la spiegazione del perché non si parla più dello ‘scandalo’ che avrebbe dovuto far cadere Trump sulla Russia.

Sappiamo che – soprattutto in Italia – certe notizie ‘pompate’, soprattutto in televisione, a un certo punto spariscono. Questa è una di tale vicende. Però questo deve fare riflettere gli italiani: ricordatevi che quelli che cercavano di far passare Trum come coinvolto in chissà quali storie con la Russia, sono le stesse che vi dicono che lo stesso Trump perderà le elezioni.

Detto questo, nella vicenda del tentativo di screditare Trump ci sarebbero coinvolti anche politici italiani.

Divertitevi ad ascoltare questa intervista.

QUI L’INTERVISTA DI VOX ITALIA CON JOE HOFT

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti