Il 5G? Non solo telefoni cellulari, ma anche armi a micro-onde (anche per disperdere le folle…) (VIDEO)

14 luglio 2020

Un video di Byoblu ci racconta – dando la parola a scienziati e giuristi – cos’è veramente il 5G. Quello che ci dicono – e cioè che velocizzerà la comunicazione con i telefoni cellulari – è solo una piccola verità. La realtà è che il 5G ha un impiego militare. da utilizzare non soltanto nelle guerre, ma anche per controllare i popoli, soprattutto se dovessero ribellarsi…

Cos’è, in realtà, il 5G? Ce lo presentano come qualcosa che ci consentirà di utilizzare al meglio i telefoni cellulari. In realtà, si tratta di qualcosa di molto diverso. E in quello che non ci dicono – come si racconta in questo video di Byoblu – ci sono anche esigenze belliche: in pratica, scenari di guerra. Ai quali si aggiungono i rischi per l’ambiente e la salute umana.

Ai cittadini che sono interessati consigliamo di ascoltare le parole dei protagonisti di questo video.

La guerra – lo scenario bellico che sta dietro il 5G – è inquietante almeno quanto l’abbattimento di milioni di alberi nelle città di tutto il mondo: 9 mila alberi abbattuti a Roma negli ultimi tre anni e oltre mille alberi abbattuti a Palermo!

Scopriamo, così, che il 5G servirà per mettere in connessione armi che, per funzionare, hanno bisogno proprio di questo tipo di tecnologia.

La tecnologia non è mai neutrale e, come si dice in questo video, supporta scelte non sempre pacifiche: anzi.

I sistemi militari e le telecomunicazioni sono da tempo interconnessi. Da qui le armi costruite utilizzando le micro-onde, armi già disponibili sui mezzi blindati. Da utilizzare, magari, anche per disperdere le folle.

 

QUI IL VIDEO DOVE SI RACCONTA COS’E’ VERAMENTE IL 5G

Foto tratta da NoGeoingegneria

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti