Formazione, Albo senza la data di assunzione. Gli impegni di Lagalla? Quanto la carica di un cellulare…

11 luglio 2020

La sensazione è che questa manfrina sia stata creata ad arte per fare scorrere altro tempo. Costantino Guzzo: “Gli impegni assunti dall’assessore Lagalla durano quanto la carica del telefono cellulare” 

da Costantino Guzzo
segretario del SIFUS Confali Formazione professionale Sicilia
riceviamo e pubblichiamo

Ecco a voi l’ennesimo impegno non mantenuto da parte del “Magnifico, assessore, Professore, Onorevole Roberto Lagalla, e cioè l’Albo aggiornato dei Formatori, dove non si evince la data storica di assunzione. Eppure anche in questa occasione alla nostra organizzazione sindacale (come nell’occasione del pagamento del Fondo di Garanzia), in presenza degli Onorevoli Vincenzo Figuccia e Nuccio Di Paola, il Magnifico Assessore Professore Onorevole Lagalla e naturalmente i vari tecnici che lo rappresentavano al tavolo si erano impegnati affinché inserissero nell’Albo LA DATA di ASSUNZIONE.

È chiaro che a questo punto mi tocca constatare che ha più durata la batteria del mio telefonino che gli impegni che gli impegni assunti da questo Assessore.

Dicono che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca e proprio per questo mi chiedo: che criterio hanno utilizzato nell’escludere chi aveva carichi pendenti? Hanno fatto un controllo a campione, a tappeto o hanno selezionato accuratamente alcuni nomi?

Ma soprattutto mi chiedo: non è che questo ulteriore caos serve a qualcuno che, magari, spera nel ricorso per perdere ulteriormente tempo?

Nel frattempo come dicono a Palermo MENTRI U MERICU STURIA I MALATI (DELLA FORMAZIONE) SI NI VANNU!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti