Sul Titanic

Riesplode il ‘caso’ Epstein e negli Stati Uniti d’America in tanti cominciano a tremare… (VIDEO)

Condividi

 

Molto bella e interessante questa intervista realizzata da “Vox Italia Tv” a George Lombardi, grande conoscitore degli Stati Uniti d’America. I rapporti tra Epstein e personaggi molto in vista del Partito Democratico americano che oggi minimizzano. I rapporti tra il finanziere-squalo George Soros, Barak Obama e Angela Merkel 

Negli Stati Uniti d’America si torna a parlare di Jeffrey Edward Epstein. Si tratta, leggiamo su Wikipedia, di ” un imprenditore e criminale statunitense, arrestato per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni. Arrestato nuovamente il 6 luglio 2019 in Florida e New York, morì in carcere presso il Metropolitan Correctional Center di New York in circostanze misteriose il 10 agosto dello stesso anno”.

Il ‘caso’ torna ad esplodere in piena campagna elettorale. E va a toccare il Partito Democratico, dove questo personaggio era molto conosciuto. Oggi proponiamo ai nostri lettori un’intervista a George Lombardi, un imprenditore che conosce molto bene l’America e il mondo politico americano. L’intervista è stata realizzata da Vox Italia Tv, che è un canale di informazione libero da condizionamenti che, a nostro avviso, va seguito e sostenuto.

Segnaliamo questa intervista ai nostri lettori perché fa piazza pulita su quanto ci raccontano oggi in Italia della campagna elettorale americana. Ma anche su tanti altri argomenti che nel nostro paese o vengono raccontati male, o non vengono raccontati affatto.

Monto interessante il quadro che viene tracciato sulle banche tedesche, che dovrebbero già essere state sbaraccate, a cominciare da Deutsche Bank: cosa, questa, che noi scriviamo da tempo.  

Interessante, ad esempio, il ‘quadretto’ su George Soros, Barak Obama e Angela Merkel…

QUI IL VIDEO DI VOX ITALIA TV SUL ‘CASO’ EPSTEIN

Pubblicato da