PALERMO-CITTA’ 8/ Liquami ed escrementi umani in Piazza Ungheria

8 luglio 2020

La denuncia arriva dall’Associazione dei Comitati Civici di Palermo, che si rivolgono all’amministrazione comunale: “Vi chiediamo fino a quando i cittadini contribuenti dovranno sopportare di vivere in questo contesto evidentemente rischioso per la salute pubblica e quando codesta amministrazione intende provvedere alla bonifica”

Palermo, liquami ed escrementi umani in Piazza Ungheria, davanti la sede del grattacielo. La denuncia – questa volta ai limiti dell’incredibile – arriva dall’Associazione Comitati Civici di Palermo:

“Nonostante l’evidente emergenza sanitaria rappresentata dalla presenza di un accampamento abbandonato sotto ai portici del grattacielo di Piazzale Ungheria – scrivono i rappresentanti dell’Associazione Comitati Civici di Palermo – che versa in condizioni igieniche spaventose, nessun intervento risulta effettuato per la bonifica più volte richiesta. La zona accanto all’ingresso del grattacielo appare insozzata da escrementi e liquami umani, con una puzza nauseabonda. Nessuna traccia del senzatetto, mentre restano ammassati cartoni e masserizie, insieme a spazzatura di ogni genere”.

L’Associazione si rivolge, come sempre, all’attuale amministrazione comunale:

“Vi chiediamo fino a quando i cittadini contribuenti dovranno sopportare di vivere in questo contesto evidentemente rischioso per la salute pubblica e quando codesta amministrazione intende provvedere alla bonifica”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti