PALERMO-CITTA’ 2/ La moto ape che scorrazza ai Quattro Canti tra i turisti…

28 giugno 2020

Certo che a Palermo ne succedono di cotte e di crude. Adesso anche una moto ape che circola indisturbata in piazza Vigliena, tra i turisti divertiti che hanno anche scattato le fotografie…

La notizia che ci arriva dall’Associazione dei Comitati Civici di Palermo è molto particolare e, perché no?, anche un po’ tragicomica. E’ la storia di una moto ape che si aggira in piazza Vigliena, ovvero ai Quattro Canti della città, sotto gli occhi divertiti dei turisti che hanno scattato la foto che trovate sopra:

“Vi inviamo le foto pervenuteci da un turista – scrivono i protagonisti dell’associazione dei Comitati Civici di Palermo – che riprendono una moto ape sconquassata, senza targa e stracolma di ferraglia che percorre indisturbata la piazza Villiena. Non si può accettare che un fatto del genere possa accadere che, oltre a mettere a serio rischio l’incolumità delle persone, in questo caso i turisti, mette nelle condizioni la Città ad essere derisa dagli stranieri”.

Ce ne pensa l’assessore alla Mobilità del Comune di Palermo?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti