PALERMO-CITTA’/ Sotto il ponte di via Emiro Giafar una “discarica perenne”

27 giugno 2020

Segnalazione dell’Associazione dei Comitati Civici di Palermo 1/ Si può vivere con le discariche sotto casa? In molte zone del capoluogo della Sicilia è la regola ‘aurea’…  

“Uno scenario da terzo mondo”.

Così si apre il comunicato dell’Associazione dei Comitati Civici di Palermo.

Oggi, tanto per cambiare, i cittadini segnalano la presenza di una discarica:

“Alcuni residenti – si legge nel comunicato – segnalano la presenza, sotto il ponte Giafar, di una discarica perenne. Gli abitanti di via Prospero Favier, come quelli di via Gaetano Di Pasquale, sono costretti a convivere con un degrado intollerabile, come mostrano le foto allegate. Considerato che tale situazione sotto l’aspetto igienico, di sicurezza e infine di decoro non è più tollerabile si chiede un intervento urgente di bonifica, oltre una videosorveglianza”.

La parola al Comune di Palermo.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti