Ma come gli viene in testa a Musumeci di proporci Guido Bertolaso e il suo vaccino obbligatorio per tutti?

6 giugno 2020

Noi abbiamo raccontato e commentato la proposta lanciata da Guido Bertolaso – che ovviamente non condividiamo – di appioppare a tutti il vaccino contro l’influenza. Su tale argomento – e su altre questioni oggi al centro del dibattito politico – torna l’avvocato Lillo Musso con un video spumeggiante  

La vaccinazione antinfluenzale obbligatoria per tutti. Proposta di Guido Bertolaso arrivato in Sicilia su invito del presidente della regione siciliana, Nello Musumeci.

Noi abbiamo già scritto su questa proposta balzana. Lillo Musso torna sulla questione in modo spumeggiante. Un video da ascoltare, perché ci aiuta a riflettere. Anche se, magari, c’è chi, su alcuni argomenti trattati potrebbe anche non condividere.

Riflettere fa sempre bene.

IL VIDEO DI LILLO MUSSO SU GUIDO BERTOLASO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti