Maceratese: 15 Comuni dicono no al 5G. A Palermo, invece… Cari grillini, voi che ne pensate?

28 maggio 2020

Non riusciamo a capire perché i grillini siciliani – parlamentari nazionali, parlamentari regionali e consiglieri comunali – non trovino interessante dire ai cittadini cosa pensano delle oltre 50 antenne targate 5G installate a Palermo. Possibile, egregi grillini, che questa storia non vi interessi? 

Dedichiamo questo articolo al Movimento 5 Stelle, ad HUAWEI, all’amministrazione comunale di Palermo e alla città di Palermo invasa dalle antenne cinesi del 5G.

E’ possibile amministrare una città senza affari, senza HUAWEI, senza antenne del 5G cinesi? A Palermo a quanto pare no, ma dalle parti di Macerata ci sono addirittura 15 Comuni che hanno detto no al 5G.

L’articolo lo leggiamo su CM cronachemaeratesi.it.

Titolo dell’articolo:

“Quindici Comuni dicono no al 5G: divieto di installazione nel territorio”.

Sommario:

“Mozione precauzionale approvata dall’unione montane dei Monti Azzurri: manca una valutazione del rischio, attendiamo la nuova classificazione della cancerogenesi”.

Qui trovate l’articolo per esteso sui 15 Comuni del Maceratese che hanno bloccato il 5G. 

Lasciamo perdere il Comune di Palermo, il sindaco Leoluca Orlando e i partiti che lo sostengono: ovvero il PD, Forza Italia, i residuati bellici dell’ormai defunto partito dell’ex Ministro Angelino Alfano e dell’ex Ministro Salvatore ‘Totò Cardinale, Sinistra comune (cioè Rifondazione comunista, Sel) e ‘frattaglie’ varie.

Noi siamo interessati a chiedere chiarezza ai grillini: ai parlamentari nazionali eletti in Sicilia, ai parlamentari regionali, ai tre consiglieri comunali e all’europarlamentare eletto in Sicilia, Ignazio Corrao.

Grillini, allora: ci spiegate perché non parlate di queste benedette antenne del 5G di Palermo? Lo sapete, vero, che sono antenne cinesi? Allora, che ci raccontate? Possibile che questa storia non vi intrighi?

In questo articolo si parla di “pericoli socio-sanitari”: possibile che questo argomento non vi interessi? Che cosa è successo? Cosa avete scoperto? Che il 5G fa bene alla salute?

Via, grillini: illuminateci!

Foto tratta da Il Messaggero

 

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti