Siamo sicuri che sul Coronavirus ci hanno raccontato la verità? VIDEO di Byoblu

19 maggio 2020

Per farsi un’idea delle cose – soprattutto là dove non mancano i dubbi – la cosa migliore è ascoltare tutte le campane. Ed è per questo che vi proponiamo queste video-interviste realizzate da Byoblu a due medici di valore che vi raccontano il Coronavirus o COVID-19 visto da un’altra angolazione…

Confessiamo che non è facile capire come sono andate le cose – e come vanno ancora le cose – nella gestione del Coronavirus in Italia e nel mondo. Noi non abbiamo la verità rivelata. cerchiamo di capire ascoltando tutte campane. Ascoltiamo anche gli scienziati italiani che, nel Febbraio scorso, dicevano che per l’Italia il rischio di Coronavirus era pari a zero… persone che, magari, poi, si sono ritrovate a gestire a a pontificare sulla pandemia.

E per questo che pubblichiamo queste interviste raccolte dal canale Byoblu, un mezzo d’informazione che noi apprezziamo per la libertà con la quale affronta gli argomenti.

In questo video ascolterete pareri molto interessanti. A parlare sono medici di valore che raccontano la propria esperienza sul campo, faccia a faccia con il Coronavirus. E che di questa malattia – e soprattutto sulla diagnosi e sulle cure – dicono cose molto diverse da quella che possiamo definire la mentalità convenzionale.

Tra l’altro, proprio per l’informazione data sul Coronavirus, alcuni esponenti della scienza ufficiale italiana hanno chiesto la chiusura di Byoblu: un motivo in più per seguire e sostenere l’informazione di Byoblu.

QUI IL VIDEO DI BYOBLU SUL CORONAVIRUS

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti