Pozzallo: arrivate quattro navi. Che portano in tempo di pandemia? (VIDEO)

28 aprile 2020

A raccontare quello che sta succedendo nel porto di Pozzallo, in provincia di Ragusa, è il protagonista di “Agricoltori Riuniti Sicilia”, Agostino Cascio. Non è strano che quattro navi arrivino a Pozzallo in piena pandemia? Il dubbio di Cascio è che ci possa essere grano estero 

Agostino Cascio, agricoltore, protagonista del gruppo “Agricoltori riuniti Sicilia”, posta sulla propria pagina Faceboook un video breve accompagnato da un post nel quale si dà una notizia piuttosto strana in tempo di pandemia: l’arrivo, nel porto di Pozzallo, provincia di Ragusa, di ben quattro navi.

Che cosa portano in Sicilia questa quattro navi? Scrive lo stesso Agostino Cascio:

“LA GRANDE VERGOGNA CHE NESSUNO VUOLE VEDERE!
GOVERNANTI SICILIANI FATE GLI STRUZZI ! SICURAMENTE VI PAGANO E RIPAGANO BENE!”.

Raggiunto al telefono ci dice:

“In questo momento non abbiamo notizie precise su queste quattro navi. Ma abbiamo il dubbio che ci possa essere grano estero. Ci potrebbe essere anche soia. Ma noi – lo ribadiamo – abbiamo il dubbio che ci possa essere grano estero. Quando ne sapremo di più saremo più chiari”.

Per la cronaca, in provincia di Ragusa sono presenti i più importanti centri di stoccaggio del grano della Sicilia: da qui il dubbio che le navi abbiano portato grano estero nella nostra Isola.

In Sicilia c’è ancora un Governo regionale? Cosa sa il Governo siciliano di Nello Musumeci di queste quattro navi arrivate nel porto di Pozzallo? E’ normale che, nel piano di una pandemia, arrivino quattro navi in un porto siciliano?

Riuscirà il Governo regionale a informare i cittadini siciliani? oppure siccome siamo tutti chiusi in casa e non possiamo uscire la cosa passerà in cavalleria?

QUI IL VIDEO DI AGOSTINO CASCIO CON L’IMMAGINE DELLE NAVI ARRIVATE NEL PORTO DI POZZALLO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti