Il Coronavirus in Italia? La nuova Santa Inquisizione!

25 aprile 2020

Vi consigliamo di ascoltare le parole che la parlamentare Sara Cunial ha pronunciato ieri alla Camera dei deputati. Dice alcune grandi verità sul centrodestra e il centrosinistra. E su una nuova forma di autoritarismo. E su una nuova guerra che…  

Scientismo della Santa Inquisizione. I disastri nella sanità lombarda prodotti dal centrodestra. Il vaccino che non servirà a nulla. Movimento 5 Stelle attaccato alle sottane del PD, ha tradito tutti gli impegni elettorali per tenersi le poltrone. Il vaccino che non servirà a nulla. Autoritarismo sanitario. Italia territorio di nuove guerre.

Breve ma illuminante intervento della parlamentare nazionale Sara Cunial che noi prendiamo dal giornale scenarieconomici.it che – a parte questo intervento – vale sempre la pena di leggere.

 

QUI L’INTERVENTO DELLA PARLAMENTARE SARA CUNIAL 

Foto tratta da Oltre.tv

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti