Catania, manganellate dei poliziotti ad un uomo. Era sul bus senza biglietto (VIDEO)

19 aprile 2020

Forse – complici lo stress e la stanchezza di questi giorni – il clima, nel nostro Paese, va diventando sempre più pesante 

Sul giornale on line fanpage.it leggiamo una notizia particolare su Catania. L’articolo parte da un video diffuso sulla rete.

Titolo:

“Catania, 13 poliziotti prendono a manganellate un uomo. Era sul bus senza biglietto”.

Sommario:

“Il filmato che sta circolando da diverse ore sui social mostra sei volanti della polizia e tre uomini dell’esercito, sono intervenuti a Catania, in via Vittorio Emanuele e pare che avrebbero accerchiato un uomo e forse colpito con i mezzi a disposizione, tra cui anche un manganello. Ecco cosa è successo”.

A quanto pare tutto è nato da una persona che è salito su un autobus senza biglietto. L’autista ha segnalato l’irregolarità. la discussione si sarebbe animata e l’autista ha chiamato le forze dell’ordine.

Nel filmato che circola in rete si vedono le volanti della polizia che circondano l’uomo e tentano di calmarlo e immobilizzarlo.

“Nel video – leggiamo su fanpage.it – si vede che gli agenti utilizzano un taser, unico modo per placarlo e, infatti, dopo questo l’uomo sembra rispondere alle richieste di stare fermo e di mettersi giù. Poi si rialza. Una volta arrivati i rinforzi, si vedono colpi con i mezzi a disposizione degli agenti, tra cui anche due di manganello.  Sul posto sono arrivati poi tre militari dell’esercito e anche un’ambulanza. La dinamica di quanto successo non è chiara, anche se non mancano i commenti dei presenti che urlano ‘Esagerati, esagerati!”.

QUI PER ESTESO L’ARTICOLO E IL VIDEO DI FANPAGE.IT

Foto tratta da NewSicilia.it

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti