Palermo, Vincenzo Figuccia: “Il quartiere della Noce invaso dai topi” (VIDEO)

15 aprile 2020

Il parlamentare regionale Vincenzo Figuccia, con tanto di mascherina, si è recato nel popolare quartiere della Noce di Palermo. con molta probabilità, chiamato dagli abitanti. Per denunciare un’eccessiva presenza di topi, che forse stanno un po’ approfittando delle strade deserte causa emergenza Coronavirus 

Nel quartiere popolare della Noce, a Palermo, i topi la fanno da padroni. Lo racconta con un video il parlamentare regionale Vincenzo Figuccia. 

Il video è stato girato in via Ruggerone da Palermo, la strada che mette in comunicazione Piazza Noce con via Perpignano.

Che succede? Succede che, causa emergenza Coronavirus, la gente va in strada raramente, solo per le commissioni essenziali. E così i topi hanno, come dire?, più libertà di azione…

Va anche detto – e questo non riguarda solo il quartiere della Noce – che le via andrebbero tenute più pulite. Non è che, prima dell’emergenza Coronavirus, le strade brillavano per pulizia.

Ma è un  fatto che, nelle ultime settimane, la situazione è peggiorata.

Giusto – come dicono Figuccia e gli abitanti del quartiere – chiedere al Comune di Palermo la derattizzazione e, in generale, la disinfestazione. Ma anche una maggiore pulizia delle strade, sempre da parte del Comune, non guasterebbe.

QUI IL VIDEO DI VINCENZO FIGUCCIA SUI TOPI NEL QUARTIERE DELLA NOCE A PALERMO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti