Sul Titanic

Auguri di una Santa Pasqua a tutti i lettori de I Nuovi Vespri!

Condividi

Mai, come quest’anno, abbiamo tanto bisogno di auguri. Il momento non è dei migliori. Ma questo non ci deve scoraggiare. C’è chi, in momenti come questi, si fida della scienza. Chi della fede. E chi della scienza e della fede insieme. Nei cuori di tutti arrivino i nostri infiniti auguri!

Auguri per una Santa Pasqua a tutti i lettori dei I Nuovi Vespri.

Forse mai, come quest’anno, abbiamo bisogno di auguri. Il momento è difficile, per non dire drammatico. Siamo tutti chiusi in casa, con le eccezioni di chi deve uscire per lavoro (pensiamo ai medici, agli infermieri, agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine, agli amministratori della cosa pubblica e anche ai giornalisti – soprattutto i giornalisti che lavorano per le televisioni, e via continuando). Ma anche se siamo tutti chiusi in casa viviamo con la serenità di chi sa che supereremo anche questo momento.

In verità, molto dipenderà anche da noi: dalla nostra intelligenza, dalla nostra capacità di capire che dobbiamo fare tutto il possibile per aiutare le autorità a debellare questo Coronavirus.

Ognuno deve fare la propria parte.

Ancora un mondo di auguri a tutti!

Foto tratta da Stretto Web

Pubblicato da