Auguri di una Santa Pasqua a tutti i lettori de I Nuovi Vespri!

12 aprile 2020

Mai, come quest’anno, abbiamo tanto bisogno di auguri. Il momento non è dei migliori. Ma questo non ci deve scoraggiare. C’è chi, in momenti come questi, si fida della scienza. Chi della fede. E chi della scienza e della fede insieme. Nei cuori di tutti arrivino i nostri infiniti auguri!

Auguri per una Santa Pasqua a tutti i lettori dei I Nuovi Vespri.

Forse mai, come quest’anno, abbiamo bisogno di auguri. Il momento è difficile, per non dire drammatico. Siamo tutti chiusi in casa, con le eccezioni di chi deve uscire per lavoro (pensiamo ai medici, agli infermieri, agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine, agli amministratori della cosa pubblica e anche ai giornalisti – soprattutto i giornalisti che lavorano per le televisioni, e via continuando). Ma anche se siamo tutti chiusi in casa viviamo con la serenità di chi sa che supereremo anche questo momento.

In verità, molto dipenderà anche da noi: dalla nostra intelligenza, dalla nostra capacità di capire che dobbiamo fare tutto il possibile per aiutare le autorità a debellare questo Coronavirus.

Ognuno deve fare la propria parte.

Ancora un mondo di auguri a tutti!

Foto tratta da Stretto Web

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti