Imprese ferme? Le bollette arrivano lo stesso! Ettore Pottino: “Paese di M…!”

1 aprile 2020

Ettore Pottino, presidente di Confagricoltura Sicilia, titolare di un’azienda agricola e di un agriturismo, persona sempre misurata e pacata, quando ha visto la bolletta dell’energia elettrica è saltato dalla sedia. “Ma le bollette non erano sospese”? E via con…

Le bollette per la fornitura di energia elettrica sono sospese o no? Ce lo chiediamo dopo aver letto, su Facebook, il seguente post di Ettore Pottino, presidente di Confagricoltura Sicilia:

“Decreto salva una beata mi…! Qualcuno l’ha capito che le imprese sono morte? SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE ma le bollette non erano sospese? Ma come vi permettete in questo momento di chiedere soldi?? PAESE DI M…!!!”.

Per noi il tema non è nuovo: ce ne siamo occupati lo scorso 23 Marzo, quando alcuni lettori ci hanno chiesto ‘lumi’.

La questione è ancora aperta. Per le famiglie l’energia elettrica si paga? Pagheranno anche le famiglie che non hanno più i soldi per mangiare?

Comunque una cosa l’abbiamo finalmente capita: le imprese pagheranno l’energia elettrica. Il post di Ettore Pottino, imprenditore agricolo e titolare di un agriturismo bloccato (come tutti gli altri agriturismi siciliani e italiani, supponiamo), con tanto di foto della bolletta (che potete vedere sopra) ne è precisa testimonianza.

Ci rendiamo contro che il Governo Conte bis è impegnatissimo; ci rendiamo conto che i Ministri che si occupano di economia sono impegnatissimi.

Però esistono ancora i partiti politici e i movimenti politici.

Ecco:

chiediamo al PD

chiediamo al Movimento 5 Stelle

chiediamo a Italia Viva di Matteo Renzi

chiediamo a Liberi e Uguali:

le bollette si pagano o no?

Fino ad ora, sulle bollette, avete solo fatto chiacchiere?

Lo sapete che prima o poi si andrà a votare, vero?

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti