Diego Fusaro: Germania? 550 miliardi. Francia? 300 miliardi. E gli italiani? Cantano dai balconi… (AUDIO)

Diego Fusaro: Germania? 550 miliardi. Francia? 300 miliardi. E gli italiani? Cantano dai balconi… (AUDIO)
26 marzo 2020

In pochi minuti, in un audio su Radio Radio, con la forza delle parole, il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, descrive la grama fine che ha fatto l’Italia, di fatto ‘condannata’ alla povertà dall’Unione europea. Mentre Germania e Francia…

Per la crisi economica provocata dal Coronavirus la Germania si accinge a garantire una banca tedesca che metterà sul piatto 550 miliardi di euro.

La Francia si accinge a trovare (ma dove se ha un debito pubblico maggiore di quello italiano?) 300 miliardi di euro.

“E gli italiani cosa fanno?”, si chiede il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro in un audio su Radio Radio. “Sui balconi a cantare Azzurro”, dice lo stesso Fusaro.

In questo audio, in modo stringato ma efficace, il filosofo analizza lo scenario in cui oggi vivono i titolari di partita IVA, esponenti di un nuovo proletariato e del vecchio ceto borghese: due categorie, dice Fusaro, “condannate alla flessibilità lavorativa: si lavora a progetti e si vive senza progetti”.

QUI L’AUDIO DI DIEGO FUSARO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti