Coronavirus/ Malata dalla Lombardia a Modica: ha preso due aerei senza controlli! (VIDEO)

25 marzo 2020

Lo denuncia sulla propria pagina Facebook il sindaco di Modica, Ignazio Abbate. Una storia incredibile di un’Italia incredibile. Di un Nord Italia sempre più incredibile

Incredibile! Sì, incredibile! Una donna affetta da Coronavirus è giunta a Modica dalla Lombardia dopo aver preso due aerei (Milano-Roma e Roma-Catania) e un taxi da Catania a Modica.

E’ furente, il sindaco di Modica, Ignazio Abbate. E ne ha ben donde, visto che, adesso, nella cittadina del ragusano, sono in tanti a tremare, visto che sono venuti in contatto con la donna.

E forse bisognerà capire quanti passeggeri c’erano nei due aerei presi dalla donna e, magari, con quante persone è venuta in contatto anche sugli aerei.

QUI IL VIDEO DEL SINDACO DI MODICA IGNAZIO ABBATE

Foto tratta da Ragusa Oggi 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti