Diego Fusaro: Giuseppe Conte ha chiesto l’intervento del MES. Il Parlamento italiano lo sa? (Audio)

20 marzo 2020

In un audio il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, dà notizia che il Financial Times avrebbe dato notizia che il capo del Governo italiano, Giuseppe Conte, si accingerebbe a chiedere l’intervento del MES, il Meccanismo Europea di Stabilità

L’ultima novità – racconta il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro – è emersa da un articolo del Financial Times: il capo del Governo italiano, Giuseppe Conte, sarebbe pronto a chiedere l’intervento del MES, il Meccanismo Europea di Stabilità.

Fusaro pone alcuni interrogativi:

“Gli italiani sono stati avvertiti? Da italiani dobbiamo apprendere le cose che ci riguardano da un giornale straniero? E il Parlamento italiano? Conte ha assunto i pieni poteri che chiedeva il leader della Lega, Matteo Salvini? Siamo alla crisi come metodo di governo?

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO SUL CAPO DEL GOVERNO GIUSEPPE CONTE 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti