Madonna di Anguerra: i “tempi difficili” del Coronavirus e le porte delle chiese sbarrate (VIDEO)

13 marzo 2020

Le apparizioni della Madonna di Anguerra sono, dal 1987, oggetto di un dibattito acceso tra chi ci crede e chi no. Ciò posto, sulla rete abbiamo rintracciato un video che ci riporta al momento attuale, scandito dalle emergenze imposte dal Coronavirus: comprese le porte delle chiese sbarrate… 

Lo sappiamo: le apparizioni di Anguera sono, da oltre un trentennio, oggetto di controversie. C’è chi ci crede e c’è chi non ci crede. Detto questo, tali apparizioni sono ormai divenute celebri in tutto il mondo. Così com’è noto e conosciuto in tutto il mondo il veggente brasiliano, Pedro Regis, al quale la Madonna si mostra miracolosamente sin dal lontano 1987.

Noi oggi non vogliamo raccontarvi la storia – che comunque è interessante – delle apparizioni di Anguera: queste le trovate sulla rete (in calce postiamo due articoli ma, cercando, ne troverete tanti altri).

Noi, oggi, vi proponiamo un video che abbiamo rintracciato su youtube. In questo video la Madonna parla delle “Porte chiuse” che lasceranno fuori i “consacrati” ai quali “sarà impedito di compiere le proprie funzioni”..

A noi questo video ci fa venire in mente quello che sta succedendo in queste ore. Come tutti noi sappiamo, in queste ore anche le chiese delle città sono con le porte sbarrate a causa dell’emergenza Coronavirus, che ci impone di evitare gli assembramenti.

Ecco, a noi questo video – che racconta una delle tante apparizioni di Anguera – ci ha colpiti: perché, come già accennato, sembra proprio di vivere il momento odierno:

“L’ordine sarò dato e le porte rimarranno chiuse”. E ci saranno “tempi difficili”…

QUI IL VIDEO CHE RACCONTA LE “PORTE CHIUSE” DELLE CHIESE

Foto tratta da Apelos Urgents

QUI UN ARTICOLO SULLA MADONNA DI ANGUERA

QUI UN ALTRO ARTICOLO SULLA MADONNA DI ANGUERA

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti