Sul Titanic

Igea Banca: appello di Carmelo Raffa (FABI) e Francesco Maiolini

Condividi

Il Direttore generale, visto il momento di grande difficoltà provocato dal Coronavirus, darà una mano a dipendenti e imprese. “Riassuma i dipendenti che ha licenziato”,dice il leader della FABI siciliana

Giusto che i vertici di Igea Banca si occupino dei dipendenti e delle imprese, in questa difficile fase: ma farebbero bene a ridare serenità ai dipendenti licenziati riassumendoli.

Questo, in sintesi, il commento del leader storico della FABI siciliana, Carmelo Raffa. 

“Abbiamo letto – afferma Carmelo Raffa – che Igea Banca concederà dei benefit ai dipendenti e, contemporaneamente, agevolazioni per le Imprese che stanno soffrendo per i danni provocati dal Coronavirus. Nell’apprezzare questi atti ci dispiace constatare che, ad oggi, non sono stati revocati i provvedimenti di licenziamento per i quali la FABI e le altre Organizzazioni Sindacali hanno inscenato visibili e incisive azioni di protesta”.

“Ci appelliamo – conclude Raffa – al buon cuore del Direttore Generale Dr. Francesco Maiolini che, così come sta dimostrando sensibilità in questa tragica circostanza del Coronavirus, provveda a ridare serenità ai licenziati e alle loro famiglie revocando gli iniqui licenziamenti”.

Pubblicato da