Igea Banca: appello di Carmelo Raffa (FABI) e Francesco Maiolini

10 marzo 2020

Il Direttore generale, visto il momento di grande difficoltà provocato dal Coronavirus, darà una mano a dipendenti e imprese. “Riassuma i dipendenti che ha licenziato”,dice il leader della FABI siciliana

Giusto che i vertici di Igea Banca si occupino dei dipendenti e delle imprese, in questa difficile fase: ma farebbero bene a ridare serenità ai dipendenti licenziati riassumendoli.

Questo, in sintesi, il commento del leader storico della FABI siciliana, Carmelo Raffa. 

“Abbiamo letto – afferma Carmelo Raffa – che Igea Banca concederà dei benefit ai dipendenti e, contemporaneamente, agevolazioni per le Imprese che stanno soffrendo per i danni provocati dal Coronavirus. Nell’apprezzare questi atti ci dispiace constatare che, ad oggi, non sono stati revocati i provvedimenti di licenziamento per i quali la FABI e le altre Organizzazioni Sindacali hanno inscenato visibili e incisive azioni di protesta”.

“Ci appelliamo – conclude Raffa – al buon cuore del Direttore Generale Dr. Francesco Maiolini che, così come sta dimostrando sensibilità in questa tragica circostanza del Coronavirus, provveda a ridare serenità ai licenziati e alle loro famiglie revocando gli iniqui licenziamenti”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti