Una nave da crociera è arrivata a Palermo. Il Governo regionale sa qualcosa?

9 marzo 2020

Qualche giorno fa, a Messina, le polemiche per l’arrivo di una nave da crociera si sono sprecate. Oggi è arrivata a Palermo una nave da crociera. Ma non ci sono polemiche. Tutto normale… 

Una nave da crociera è arrivata a Palermo. Tutto a posto? Sono stati effettuati i controlli? Ce lo chiediamo perché – a differenza di quanto avvenuto qualche giorno fa a Messina – non abbiamo registrato polemiche.

L’unica cosa che registriamo è il nostro doppio stupore: siamo stupiti per il fatto che, in un momento come questo, ci siano persone che si godono le crociere; e siamo stupiti che tutte le ‘autorità’ di Palermo trovino normale l’arrivo di una nave da crociera in questo momento.

Qualche giorno fa, a Messina, come già ricordato, è andata in scena una polemica durissima tra la Sicilia e Roma. Argomento: la nave da crociera Opera della MSC che, rifiutata da Malta, ha chiesto di poter far rotta a Messina.

Il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, ha provato ad opporsi. Ma non c’è stato nulla da fare: la nave è stata autorizzata ad attraccare nel porto di Messina ed è stato anche autorizzato lo sbarco dei passeggeri.

Oggi una nave da crociera è arrivata a Palermo. Ma non ci sono state polemiche. Il Governo regionale ne sa qualcosa?

Foto tratta da Blog Sicilia   

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti