Che cosa sono venuti a fare in Europa 20 mila soldati USA in piena emergenza Coronavirus? (Audio di Diego Fusaro)

6 marzo 2020

Ma come: tutto il mondo evita gli assembramenti per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e gli americani spediscono in Europa 20 mila soldati? Che cosa hanno in testa di fare? Ma che sta succedendo nel mondo?  

Mentre il tutto il mondo si evitano gli assembramenti per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, gli Stati Uniti d’America hanno inviato in Europa 20 mila soldati. Che tra un po’ diventeranno 30 mila. Lo racconta in un audio il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, citando un articolo de il manifesto.

CDefender Europe 20 (Difensore dell’Europa 2020): questo il nome dell’operazione militare. Che cosa sono venuti a fare in Europa? Che sta succedendo?

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO SULLO SBARCO DI 20 MILA SOLDATI AMERICANI IN EUROPA 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti