Coronavirus: il direttore dell’Istituto di ricerca medica di Acireale getta acqua sul fuoco (VIDEO)

5 marzo 2020

Giusto ascoltare tutti: anche la voce di chi non si unisce al coro di chi considera un Coronavirus un problema sanitario grave. E’ il caso del professore Giovanni Tringali, direttore dell’Istituto si Ricerca Medica ed Ambientale di Acireale. Questo medico siciliano fa anche chiarezza su una serie di dettagli tecnici

Sarà perché il numero di decessi nel mondo non è da prendere sottogamba, sarà perché altri medici sono un po’ più preoccupati, noi, pur pubblicando questo video del nostro amico Lillo Massimiliano Musso – con un’intervista al professore Giovanni Tringali, direttore dell’Istituto si Ricerca Medica ed Ambientale di Acireale – continuiamo ad essere preoccupati.

E siccome la precauzione – magari senza allarmismo – non ha mai male, noi continuiamo a predicare la precauzione.

CORONAVIRUS: IL PARERE DEL PROFESSORE GIOVANNI TRINGALE 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti