Coronavirus/ Diego Fusaro: in un documento americano del 2000 si parlava di “forme avanzate di guerra biologica”… (AUDIO)

3 marzo 2020

Ora naturalmente diranno che siamo “complottisti”. Eh sì, anche davanti all’evidenza dei fatti la mentalità convenzionale, pur di non dare ragione a chi porta al centro del dibattito dei fatti concreti – come fa il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro – si rifugia nei luoghi comuni. Ma la storia raccontata in questo audio è vera: un fatto che non può essere smentito

In questo audio su RADIO RADIO il filosofo e commentatore Diego Fusaro racconta di un documento del 2000. Si parla di una nuova Pearl Harbor – naturalmente contro gli Stati Uniti d’America – per giustificare una reazione.

Conosciuta anche come “operazione Hawaii” o “operazione AI”, l’attacco a Pearl Harbor fu un’azione sferrata all’alba del 7 dicembre 1941 dalle forze aeronavali giapponesi contro la base navale americana di Pearl Harbor, sull’isola di Oahu, nell’arcipelago delle Hawaii.

“L’operazione – leggiamo su Wikipedia – fu attuata in assenza della dichiarazione di guerra da parte giapponese, che si riuscì a formalizzare soltanto ad attacco iniziato a causa di lungaggini e contrattempi nella decrittazione da parte dell’ambasciata nipponica (testo peraltro già intercettato e decodificato dal controspionaggio statunitense); ciò provocò l’ingresso nella seconda guerra mondiale degli Stati Uniti, dove si ingenerò nell’opinione pubblica un forte sentimento di riprovazione e di odio verso il Giappone per quello che il presidente Franklin Delano Roosevelt definì, nel suo discorso alla nazione, come: Day of infamy (giorno dell’infamia)”.

Ebbene, Fusaro cita un documento ufficiale del 2000, “Rebuilding America’s Defenses”, pubblicato dal pensatoio conservatore “Progetto per un nuovo secolo americano” o PNAC (Project for the New American Century).

Si tratta di un istituto di ricerca con sede a Washington, tra i cui fondatori vi è Donald Rumsfeld, pilota, istruttore aeronavale, Segretario della Difesa degli Stati Uniti sotto l’amministrazione del presidente Gerald Ford dal 1975 al 1977 e, ancora, tornato in auge durante la presidenza americana di George W. Bush dal 2001 al 2006.

Ebbene, ci racconta Fusaro, il documento è del 2000, la nuova Pearl Harbor, per gli Stati Uniti, arriverà l’anno successivo con l’attacco alle Torri gemelle. E con le successive esplosioni di nuove guerre nel mondo.

Già allora di parlava di “forme avanzate di guerra biologica”…

 

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO SUL DOCUMENTO CHE

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti