Siciliani: per quattro giorni dovrete fare a meno dell’Assemblea regionale siciliana!

26 febbraio 2020

Immaginiamo il dolore che proverete nell’apprendere la notizia, ma purtroppo dovete farvene una ragione. Nel ‘Palazzo’ hanno deciso di darsi una bella ripulita e, addirittura!, di effettuare una disinfestazione! 

Ogni tanto dalla politica della nostra Isola arriva una bella notizia. Anzi due belle notizie.

La prima è che il Parlamento siciliano chiuderà i battenti per quattro giorni: e saranno quattro giorni nei quali ai siciliani verranno risparmiati i dibattiti e, soprattutto, le ‘lungimiranti’ leggi dell’Assemblea regionale siciliana.

La seconda notizia – non meno importante della prima – è che il Parlamento della nostra Isola si darà una bella ripulita e, come leggiamo su La Sicilia, persino una “disinfestazione”!

“Lo ha appena stabilito il Consiglio di presidenza dell’Ars, presieduto da Gianfranco Miccichè, come misura di prevenzione all’emergenza Coronavirus. Il Palazzo chiuderà domani e riaprirà lunedì prossimo”, leggiamo su La Sicilia.

Ma sì, una bella ripulita è quello che ci vuole, eccome!

Il presidente Miccichè, leggiamo ancora su La Sicilia, ha specificato che “domani il palazzo sarà inaccessibile ai soli turisti mentre da venerdì a domenica anche al personale dell’Assemblea per permettere la sanificazione dell’intero edificio”.

 

 

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti