Sul Titanic

Il mistero del peschereccio naufragato sulla spiaggia di Torre Salsa (VIDEO)

Condividi

Nella spiaggia della riserva naturale di Torre Salsa, in provincia di Agrigento, sono stati rinvenuti i resti di un peschereccio, a quanto pare italiano. La storia, piuttosto misteriosa, la raccolta l’Associazione Mareamico con un video

Che ci fanno i resti di un peschereccio – a quanto pare italiano – sparsi nella spiaggia della riserva naturale di Torre Salsa?

La storia la racconta, ancora una volta, l’Associazione Mareamico di Agrigento, molto attenta a quanto succede in questa provincia.

“Su una spiaggia di Torre Salsa sono stati rinvenuti i resti di un peschereccio italiano – scrivono i protagonisti dell’Associazione Mareamico -. Questa scoperta pone dei terribili interrogativi: come è arrivato lì? che fine ha fatto l’equipaggio? perché nessuno ha denunciato la scomparsa di questo peschereccio?”.

Nella spiaggia di Torre Salsa – riserva naturale gestita dal WWF – non sono mancati, negli anni passati, sbarchi clandestini di migranti. Su piccole imbarcazioni che poi vengono abbandonate.

Ora invece – come potete notare nelle foto e nel video – i resti di questo peschereccio si trovano sulla spiaggia. E le domande che pone Mareamico ci stanno tutte.

QUI IL VIDEO DI MAREAMICO  

 

Pubblicato da