Il solito coro razzista sul voto in Calabria inquinato. Invece in Emilia, in Veneto e in Lombardia sono tutti ‘puliti’… (VIDEO)

29 gennaio 2020

Sono cominciati i soliti commenti contro il voto espresso dai calabresi, che è sempre sbagliato, a prescindere da chi votano gli abitanti di questa Regione. E’ il solito attacco non soltanto alla Calabria, ma a tutto il Sud Italia. E da chi arriva questo attacco? Da quel Centro Nord Italia che deruba sistematicamente il Sud dal 1860!

Condividiamo anche le virgole di questo video di Roberto D’Alessandro, sul risultato delle elezioni regionali in Calabria, accompagnato dal seguente post. Video e post sono pubblicati nella pagina Facebook Movimento 24 Agosto per l’Equità Territoriale.

“Qualsiasi sia il risultato delle elezioni, i calabresi (ed i meridionali) sono sempre brutti, sporchi e cattivi. Se votano il PD votano il malaffare e gli incapaci, se votano i 5 Stelle si sono venduti per il Reddito di cittadinanza (che poi gli danno per un terzo), se votano la destra votano per la ‘ndrangheta, come se i locali di ‘ndrangheta in Emilia Romagna mancassero. Pur cambiando ad ogni tornata elettorale, sbagliano sempre! Ma non è che forse il problema non sono i calabresi ma l’Italia?”

ROBERTO D’ALESSANDRO CONTRO L’ATTACCO ALLA CALABRIA

Foto tratta da Wikipedia

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti