Agostino Cascio: “Ha ragione Ignazio Corrao, le importazioni agricole in Sicilia vanno bloccate” (VIDEO)

20 gennaio 2020

Agostino Cascio, titolare di un’azienda agricola in Sicilia, molto attivo sulla rete, tra i protagonisti dell’associazione ‘Agricoltori riuniti’ (in fase di costituzione) definisce importante la proposta dell’eurodeputato siciliano, Ignazio Corrao. Il deputato europeo ha annunciato che chiederà alla Commissione europea di bloccare le importazioni di grano, agrumi e ortofrutta, soprattutto nel periodo in cui si formano i prezzi 

Agostino Cascio, in un video sulla rete, non solo si dichiara favorevole alla proposta dell’europarlamentare Ignazio Corrao, ma la articola con alcuni possibili approfondimenti: per esempio, l’istituzione, in Sicilia, di una Borsa merci per i prodotti agricoli locali, che dovrebbe coinvolgere i sindaci dei circa 400 Comuni siciliani.

Ma ascoltiamo, nel video, il commento di Agostino Cascio e le sue proposte concrete.

QUI IL VIDEO DI AGOSTINO CASCIO: “NO ALLE IMPORTAZIONI IN SICILIA DI PRODOTTI AGRICOLI CHE ARRIVANO DA MEZZO MONDO”

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti