Un grande Diego Fusaro polverizza Gianfranco Miccichè e illustra perché l’Italia deve uscire dalla Ue (VIDEO)

15 dicembre 2019

Un bel video nel quale il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, si confronta con Gianfranco Miccichè, presidente del Parlamento siciliano e coordinatore di Forza Italia in Sicilia. Che vi dobbiamo dire? Che Fusaro, spumeggiante più che mai, si prende tanti applausi. Mentre Miccichè…

Vi proponiamo un video di VOCE DI POPOLO nel quale il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, illustra il perché l’Italia deve uscire subito dall’Unione europea.

Un Fusaro ispirato mette ko un Gianfranco Miccichè ormai un po’ ‘scarico’, che non riesce minimamente a tenere testa al suo interlocutore. Sbagliato, a nostro avviso, mandare allo sbaraglio, in un dibattito, l’attuale presidente del Parlamento siciliano e coordinatore di Forza Italia in Sicilia.

Miccichè ha provato a replicare con qualche battuta: ma di argomenti ne aveva pochi.

“Un società in cui una banca può portare via una casa a un cittadini è una società fallita”, dice Diego Fusaro. E via gli applausi.

“Fuori dall’Unione europea subito e via le armi e le basi americane dall’Italia”, aggiunge il filosofo marxista.

Fusaro cita Marx, ma anche Ezra Pound, il poeta economista.  E Miccichè? Niente. Che poteva fare?

Sì, vi consigliamo questo video.

QUI IL VIDEO IN CUI DIEGO FUSARO DIBATTE CON GIANFRANCO MICCICHE’. PERCHE’ USCIRE DALL’UNIONE EUROPEA

Foto tratta da VOCE DI POPOLO Reportage

(Non sappiamo chi sono gli altri protagonisti del dibattito: quando lo appureremo inseriremo i loro nomi)

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti