Quando i grillini si schieravano contro il MES: “No al ricatto dei mercati”. E oggi? Il buio!

11 dicembre 2019

I grillini oggi: buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio,  buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio, buio…  

Certo che ci vuole veramente coraggio a rimangiarsi, uno dopo l’altro, gli impegni assunti con gli elettori. Parliamo dei grillini che oggi, alla Camera dei deputati – come abbiamo scritto stamattina – hanno votato sì al MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità.

Francesco Paolo Catania, sulla propria pagina Facebook, ricorda quando il Movimento 5 Stelle si schierava contro il MES.

“Questo è il testo che è stato votato dagli attivisti nella piattaforma Rousseau proprio sul MES”, ricorda Francesco Paolo Catania:

“Il Movimento 5 Stelle si opporrà in ogni modo a tutti quei ricatti dei mercati e della finanza internazionale travestiti da riforme. In particolare, si impegnerà allo smantellamento del MES (Fondo “Salva Stati”) e della cosiddetta Troika, organismi sovranazionali che hanno appaltato la democrazia delle popolazioni imponendo, senza nessun mandato popolare, le famigerate rigorose condizionalità”.

“Questo – scrive sempre Catania – è il link della piattaforma dove è possibile controllare… https://www.ilblogdellestelle.it/…/votazione_online_il…
La parola “smantellamento” non credo lasci spazio a possibili interpretazioni, è chiara e inequivocabile”.

Che coerenza, quella dei grillini, ragazzi! Che serietà politica! Che serietà nel rispettare gli impegni assunti con gli elettori. Cosa pensavate? Che i grillini si prendevano i voti degli italiani per fare, poi, l’esatto contrario? Gente seria, i grillini…

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti