Pino Aprile: ecco come le Regioni del Centro Nord massacrano il Sud (VIDEO)

9 dicembre 2019

Nel corso di un convegno organizzato a Palazzo Madama dal senatore Saverio De Bonis si è parlato dell’Autonomia differenziata, ovvero di come le Regioni del Centro Nord scippano 60 miliardi di euro all’anno. In questo video Pino Aprile e altri esponenti del Sud spiegano in modo chiaro come il Sud è stato derubato e come il Centro Nord intende continuare su questa strada  

Pino Aprile ha lanciato la provocazione: lo Stato non approverà mai i LEP, i Livelli Essenziali delle Prestazioni. Con queste parole, pronunciate nel corso di un convegno al Senato della Repubblica, l’autore di Terroni ha illustrato come, con l’Autonomia differenziata, le Regioni del Centro Nord vogliono continuare a scippare le risorse al Sud.

“Ma ci avere presi tutti per scemi?”, ha detto Pino Aprile rivolgendosi ai presidenti delle Regioni Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna.

In questo video viene spiegato con parole semplici la grande truffa della spesa storica.

 

VIDEO: I MILIARDI DI EURO CHE LE REGIONI DEL CENTRO NORD
SCIPPANO OGNI ANNO ALLE REGIONI DEL SUD 

Conferenza stampa al Senato su Autonomia differenziata e Lep, De Bonis (Gruppo Misto): “Intesa Stato-Regioni di storico ha solo i giochi di prestigio”

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti