Terza pagina

NOTTI MAGICHE/ Veramente bella la serata all’AperiChristmas di “Vela surf & Caro Cavallo”

Condividi

Serata molto piacevole all’AperiChristmas di “Vela surf & Caro Cavallo” di Palermo. Giusta la scelta della musica. E notevole il cibo scelto tipico in linea con la tradizione. Grande l’idea delle patate bollite cotte perfettamente!

di Tiziana Tumminello

“Cibo sano in corpore sano”: credo sia stato questo il filo conduttore dell’AperiChristmas di “Vela surf & Caro Cavallo” storico negozio di Palermo che ha festeggiato – tra cari clienti e amici – una simpatica serata a tema natalizio, la sera del 4 dicembre a Palermo

Daniele Musso e tutto il suo team hanno regalato sorrisi, una gradevole accoglienza con musica dance anni ’90 che faceva venire voglia di ballare tutti (e dico tutti) e l’allegria che ha accompagnato tutta la festa.

Special guest della serata, il cibo. E’ stato servito cibo tipico palermitano del tutto informale e fuori dagli schemi come formaggi, mortadella, pistacchi, pane con olio d’oliva extra vergine e gustosissime patate bollite cotte perfettamente.

Ciliegina della torta, le uova sode che, dovendo essere sgusciate, sono state anche teatro di simpatici dialoghi tra i partecipanti (a quanto pare ci sono delle vere teorie su come sgusciarle…).

Il tutto era distribuito dai proprietari e dai collaboratori del negozio con stile e grande entusiasmo.

Il negozio si trova in via Manin 15. Si dedica alla vendita di articoli sportivi per gli amanti del cavallo e della vela e poi una simpatica vasta gamma di oggettistica, ideale per i regali di Natale: oggetti caratterizzati da allegria e spensieratezza.

Noi facciamo i nostri più sinceri auguri e tanto in bocca al lupo a “Vela surf & Caro Cavallo” e alla loro attività, nella speranza che di queste feste possano essercene ancora tante.

Foto tratta da Farevela

Pubblicato da